Continua la faida tra l’Fc Grosseto e il Comune in merito alla disponibilità dello stadio Zecchini. La società calcistica nell’ultima stagione ha affrontato non poche disavventure e pesanti sconfitte sul campo, che l’hanno portata a retrocedere dalla serie D all’Eccellenza. Ma nonostante le goleade subite e i risultati che non sono arrivati pare che Massimiliano Pincione abbia deciso di scendere in campo per fronteggiare il Comune.
L’Amministrazione comunale ha infatti deciso di recente di appoggiare il progetto Ceri. L’idea è quella di trasformare l’Ac Roselle in Asd Unione Sportiva Grosseto 1912.
La Fc Grosseto è tornata a parlare con i tifosi via Facebook, prima per annunciare l’arrivo di un nuovo socio e l’intenzione di richiedere il ripescaggio in serie D. Poi arriva il comunicato che svela la decisione di voler chiedere lo stadio Zecchini al Comune di Grosseto per poter giocare. Peccato però che questa scelta non abbia minimamente toccato la tifoseria, ma è costata cara: sulla pagina infatti sono arrivati numerosi commenti negativi e sfottò.
Al momento però, negli uffici del Comune di Grosseto, non è giunta alcuna istanza legata allo stadio. Tutto tace, e i tifosi, così come il Comune, tornano a ignorare le presunte richieste inoltrate dalla società.